Connect with us

News

Chiellini si ritira, Candreva gli rende omaggio via social ricordando Euro 2016

Il calcio giocato saluta Giorgio Chiellini. Il difensore ex Nazionale ha concluso la sua carriera dopo la breve esperienza Oltreoceano al Los Angeles FC condita da ben quattro trofei. Una carriera votata quasi interamente alla Vecchia Signora per Chiellini, che quest’oggi ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato.

“Sei stato il viaggio più bello e intenso della mia vita” ha scritto in una storia Instagram il difensore. Nel pomeriggio è arrivata anche la reazione del granata Antonio Candreva, che con l’ex capitano della Juventus ha condiviso tante esperienze in maglia azzurra. Il numero 87 ha postato nelle storie una foto scattata allo stadio di Lille durante la spedizione dell’Italia ad Euro 2016 agli ordini di Antonio Conte.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News