Connect with us

Giovanili

Giovanili granata, il punto al 09/01: non comincia bene il nuovo anno. Sconfitte per Under 16 e 15

Il primo weekend del nuovo anno non comincia nel migliore dei modi per il settore giovanile della Salernitana. Infatti, le uniche due squadre che hanno giocato nel primo fine settimana del 2024 sono uscite sconfitte dai match disputati: l’Under 15 di Cerrato è stata sconfitta dai pari età del Palermo per 2-0 mentre l’Under 16 di De Santis ha perso 1-0 in trasferta contro i rosanero.

U16, vince il Palermo di una rete

Esce sconfitta dal match di Palermo l’armata di De Santis. I granatini Under 16 sono stati sconfitti 1-0 dai pari età rosanero grazie ad una rete di Profeta nel corso della prima frazione di gioco. Come successo ad Empoli, i ragazzi di De Santis pur avendo il predominio del gioco non riescono a segnare colpendo anche una traversa con Morabito. Con questa sconfitta l’ippocampo si allontana di un solo punto dalla zona playoff che adesso dista tre lunghezze: i granatini sono attualmente al nono posto con 14 punti all’attivo. La prossima giornata vedrà la Salernitana Under 16 andare in trasferta a Catanzaro per cominciare nel migliore dei modi il girone di ritorno.

TREDICESIMA GIORNATA UNDER 16 – SERIE A/B – GIRONE C, I RISULTATI: Palermo-Salernitana 1-0, Lecce-Fiorentina 1-2, Bari-Frosinone 1-1, Cosenza-Roma 0-0, Lazio-Empoli 0-3, Catanzaro-Ternana 1-2. Riposa: Ascoli.

LA CLASSIFICA: Empoli 32, Frosinone 24, Lazio 20, Roma 19, Ternana 18, Fiorentina 17, Lecce 16, Palermo 15,  Salernitana 14, Ascoli 14, Cosenza 10, Bari 9, Catanzaro 8.

PROSSIMA GIORNATA: Catanzaro-Salernitana, Ascoli-Fiorentina, Bari-Ternana, Cosenza-Frosinone, Lecce-Roma, Palermo-Empoli. Riposa: Lazio.

I granatini di Cerrato non riescono a strappare punti preziosi per la corsa playoff in quel di Palermo. I pari età rosanero hanno superato l’ippocampo grazie alle due reti nel corso del secondo tempo in dieci minuti da parte di La Corte. Con questa sconfitta, la Salernitana Under 15 resta al nono posto con 12 punti all’attivo e con la zona spareggi che dista adesso ben 5 punti. La prossima giornata vedrà i ragazzi di Cerrato cominciare il girone di ritorno dal Catanzaro penultimo.

TREDICESIMA GIORNATA UNDER 15 – SERIE A/B – GIRONE C, I RISULTATI: Palermo-Salernitana 2-0, Lecce-Fiorentina 0-1, Bari-Frosinone 1-4, Cosenza-Roma 1-5, Lazio-Empoli 0-2, Catanzaro-Ternana 0-0. Riposa: Ascoli.

LA CLASSIFICA: Empoli 32, Fiorentina 29, Roma 26, Palermo 24, Lazio 21, Frosinone 17, Ternana 15, Ascoli 14, Salernitana 12, Bari 9, Lecce 8, Catanzaro 6, Cosenza 4.

PROSSIMA GIORNATA: Catanzaro-Salernitana, Ascoli-Fiorentina, Bari-Ternana, Cosenza-Frosinone, Lecce-Roma, Palermo-Empoli. Riposa: Lazio.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili