Connect with us

News

Giornata speciale per Aya: la piccola Matilde nasce a poche ore da Salernitana-Roma

Non dovrebbe far parte dell’undici titolare che affronterà la Roma, ma quella del 29 agosto è già una giornata speciale per Ramzi Aya. Il difensore granata è diventato papà per la seconda volta: questa mattina la moglie, Francesca, ha dato alla luce Matilde, la secondogenita del calciatore di origini tunisine e della sua compagna di vita. Un momento di grande emozione vissuto in videochiamata dal calciatore granata che questa sera partirà dalla panchina nella sfida alla formazione di José Mournho.

Una gioia condivisa via social, con tanto di auguri da parte di compagni di squadra, sia quelli “storici” come Djuric, i nuovi (Fiorillo) e quelli del recente passato granata, come Mirko Antonucci, anche lui diventato papà pochi mesi fa. Un momento di grande emozione per il difensore della Salernitana, papà per la seconda volta: la famiglia Aya si allarga, con Matilde che crescerà con la sorellina Beatrice.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News