Connect with us

News

Salernitana-Roma: varchi aperti dalle 18.45, niente tamponi allo stadio

DOMENICA 29 AGOSTO ORE 10 – Salta l’iniziativa del Centro di Coordinamento per i tifosi granata. “Per motivi amministrativi e organizzativi non dovuti dalla farmacia Costabile, l’iniziativa dei tamponi nella zona adiacente il parcheggio dello stadio Arechi oggi non sarà attiva. Vi daremo nuove comunicazioni in merito per le prossime partite, ricordando che in farmacia è sempre possibile effettuare i tamponi, nel pieno rispetto delle vigenti normative” fa sapere il CCSC spiegando che non sarà possibile sottoporsi al tampone per il rilascio del green pass all’esterno dello Stadio Arechi.

SABATO 28 AGOSTO ORE 20 – Arrivano le indicazioni della Salernitana sull’accesso allo stadio Arechi in vista della sfida con la Roma. Il club fa sapere che i varchi dell’impianto di via Allende saranno aperti dalle 18.45 e che per accedere è obbligatorio stampare sia il tagliando d’accesso sia il Green Pass. “Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario esibire il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo” ricorda il club che infine invita i tifosi a raggiungere lo stadio con largo anticipo rispetto all’orario di apertura dei varchi d’accesso.

SABATO 28 AGOSTO ORE 19  – Il Centro Coordinamento Salernitana Clubs ha indetto una lodevole iniziativa per tutti i tifosi che assisteranno a Salernitana-Roma. Domani dalle 10.30 alle 20 saranno presenti due ambulanze dinanzi allo stadio per processare tamponi e rilasciare green pass, senza il quale non è possibile accedere all’Arechi. Le due ambulanze saranno posizionate una nel parcheggio antistante l’accesso alla tribuna centrale ed un’altra nell’area all’angolo tra curva sud e distinti. Il costo del tampone sarà di 9€ per gli adulti e 7€ per i minorenni. L’invito ai supporter granata è quello di giungere in largo anticipo, muniti di biglietto, documento di identità e tessera sanitaria, per permettere la comunicazione dell’esito del tampone al Ministero e l’arrivo via mail del codice per poi generare il green pass da esibire all’accesso. Non basterà quindi il solo esito del tampone per entrare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News