Connect with us

News

Gioia Akpa alla prima in Champions: l’ex granata decisivo nel successo della Lazio

L’esordio in A, il ritorno tra i convocati della selezione della Costa d’Avorio ed ora anche la gioia del primo gol in Champions League in maglia biancoceleste. Magic moment per Jean Daniel Akpa Akpro autore del gol del 3-1 che ha suggellato il successo della Lazio all’esordio nella massima competizione continentale contro i tedeschi del Borussia Dortmund.

Il centrocampista ivoriano rilanciatosi a Salerno dopo una lunghissima sequela di guai fisici ha timbrato il cartellino al minuto 76′ facendosi trovare pronto a raccogliere il pregevole assist di Ciro Immobile.

In precedenza aveva esultato, ma probabilmente senza che gli sarà riconosciuta la gioia del gol, un altro ex granata, il brasiliano Luiz Felipe. La sua incornata su calcio d’angolo battuto da Luis Alberto finisce in porta con l’evidente complicità del portiere tedesco Hitz per il momentaneo 2-0. Per la cronaca la gara è terminata per 3-1 in favore della Lazio, a segno anche Immobile ed il gigante norvegese Haaland.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News