Connect with us

News

Djuric: “Meritavamo di più ma è subentrata stanchezza…cureremo questo aspetto con il mister”

Milan Djuric, protagonista, con il suo secondo gol in campionato nella trasferta a Vicenza di questa sera. Si regala il gol per “festeggiare” la sua 250esima presenza in serie B e fa guadagnare un punto alla squadra guidata da mister Castori. “Sono contento di questo “record” di presenze. E’ un bel traguardo restare a certi livelli ma bisogna essere fortunati e professionisti. Abbiamo giocato a viso aperto – ha dichiarato l’attaccante a fine partita ai microfoni di Dazn –  fuori casa e contro una squadra ostica. Meritavamo qualcosina in più, loro non avevano giocato a causa del rinvio, ma non era semplice due partite in pochi giorni.

Ci è mancato qualcosa nella rifinitura finale, ma quando subentra stanchezza si fa fatica”. Ed è proprio sulla “stanchezza” che si lavorerà per tornare subito in campo, soprattutto in vista del match in casa contro l’Ascoli di sabato. “Col mister e con lo staff cureremo quest’aspetto per giocare 90 minuti ad alto livello di intensità. E’ appena iniziata la stagione – ha continuato Djuric – ma due partite ravvicinate con trasferta lunga può incidere. Abbiamo fatto la nostra partita ma secondo me meritavamo qualcosina in più”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News