Connect with us

News

Ghiglione guarda avanti: “A Cesena ci aspetta un’altra finale”

Paolo Ghiglione ha siglato la rete del pareggio e la prima marcatura con la casacca granata. L’ex di giornata ha parlato in conferenza stampa ed ai microfoni di Lira Tv della prestazione dei granata e della classifica. “Siamo partiti contratti. Il Frosinone ha cambiato allenatore ed in parte non sapevamo come avrebbero giocato. Dal punto di vista dell’agonismo, non c’è nulla da recriminare. Abbiamo avuto alcune occasioni per il raddoppio, ma non le abbiamo sfruttate. Non siamo stati bravi noi ad adattarci al Frosinone.

La settimana post Carrara è stata molto difficile. Quando inizi a sbagliare qualche passaggio o prendere gol così giustamente il pubblico rumoreggia essendo abituata a palcoscenici più importanti. Dobbiamo essere bravi a portare la gente dalla nostra parte. Anche un contrasto enfatizza il pubblico che per inerzia ti porta a segnare, come successo anche oggi. Siamo andati tante volte sotto durante questo campionato. Anche a Carrara c’è stata la stessa reazione, dobbiamo cercare di partire senza freno a mano. Magari la classifica porta a stare più abbassati all’inizio. All’andata contro la Carrarese stavamo per prendere gol nei primi minuti, se fosse entrata la palla avremo parlato di un’altra partita”. 

Così l’ex Genoa a Lira Tv: “Non siamo partiti benissimo, è vero che il Frosinone veniva da un cambio di allenatore, quindi non sapevamo bene che tipo di squadra avremmo affrontato. Dopo il match di Carrara noi dovevamo dare il massimo. Oggi la partita era pesante, saranno tutte così. L’approccio non è stato negativo sul piano dell’agonismo. Continuiamo a lavorare, adesso ci aspetta un’altra finale a Cesena. Dobbiamo tirare fuori quel qualcosa in più che serve per vincere le partite. Le occasioni le abbiamo avute, poi per inerzia l’1-1 ci ha portato a creare altre situazioni. Ci spiace perché i 3 punti sarebbero stati importanti per il proseguimento della stagione. La sconfitta con la Carrarese è stata pesante, dobbiamo essere bravi a farci scivolare le negatività che derivano dai risultati. La classifica non l’ho vista, questo punto non cambia nulla. Crediamo fortemente nell’obiettivo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News