Connect with us

News

Col Cesena l’errore, ma anche la propulsione offensiva: Ghiglione fa concorrenza a Stojanovic

La prestazione di Paolo Ghiglione contro il Cesena è stata sicuramente macchiata dall’errore che ha portato i romagnoli a conquistare la superiorità numerica. Infatti il terzino dell’ippocampo non si è accorto del rinvio dell’estremo difensore ospite ed è stato bruciato in velocità da Tavsan: non è insomma esente da colpe per l’espulsione di Fiorillo.

L’arrivo a Salerno

Proprio contro i bianconeri è arrivato anche l’esordio in campionato con l’ippocampo. Arrivato nell’ambito dell’operazione Bonazzoli con la Cremonese, Ghiglione ha dovuto prima recuperare da una frattura all’avambraccio e poi ha cominciato ad allenarsi con il gruppo solo ad inizio settembre. Prima di questa settimana, l’ex grigiorosso ha iniziato una partita da titolare con la Bersagliera solamente a Udine, in Coppa Italia. Per il resto, però, solo due spezzoni: prima a Palermo e poi in casa con lo Spezia.

Dubbio Ghiglione-Stojanovic

Non si può dire, però, che la prima da titolare in cadetteria non sia stata positiva con Ghiglione che nel secondo tempo aveva servito Simy perfettamente nell’occasione che avrebbe potuto riportare i ragazzi di Martusciello in vantaggio. Il tecnico toscano aveva virato proprio sul classe 1997 per far rifiatare uno Stojanovic che in quel di Cremona non aveva compiuto una buona prestazione. L’allenatore della Bersagliera, però, non reputa nessuno titolare fisso e la gara del Marulla potrebbe vedere un ballottaggio tra l’ex Empoli ed il nativo di Voghera.

Una buona impressione è stata data soprattutto dalle azioni offensive. Infatti a differenza di Stojanovic, Ghiglione si contraddistingue per la sua velocità e per i precisi traversoni a differenza della fase difensiva in cui ha dimostrato, invece, di soffrire un po’ e in cui l’ex Empoli offre più garanzie. Tutto dipenderà dal tipo di gara che vorrà impostare Martusciello, ma per il momento Ghiglione aspetta speranzoso di partire dal 1′.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News