Connect with us

News

G. Sportivo: 4mila euro di multa alla Salernitana, Coulibaly squalificato

Dopo la partita col Milan, la Salernitana dovrà pagare una multa da 4mila euro. Una sanzione comminata dal Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea all’indomani del match match dell’Arechi dove, al tredicesimo del secondo tempo, i tifosi granata hanno “lanciato nel recinto di gioco un contenitore di cartone contenente cibo”. La sanzione, inoltre, è scattata 2per avere inoltre lanciato sul terreno di giuoco, al 43° del secondo tempo, una bottiglietta d’acqua”.

Confermata la squalifica di un turno a Lassana Coulibaly che salterà la partita col Torino dopo il giallo rimediato nel secondo tempo col Milan. Terza ammonizione, invece, per Piatek. Seconda per Bradaric, inizialmente espulso dal direttore di gara.

Le altre sanzioni

Multa anche per il Torino che dovrà pagare 2mila euro per “avere ingiustificatamente ritardato di circa tre minuti l’inizio della gara” con il Verona. Inoltre, è stato deliberato di sanzionare la Lazio con la chiusura per un turno della Curva Nord dopo i cori razzisti nei confronti dei giocatori del Lecce Banda Umtiti. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News