Connect with us

News

FOTO-VIDEO. Riecco Dia: il senegalese si rivede all’Arechi. Sugli spalti anche Lassana

Boulaye Dia si rivede all’Arechi. Il senegalese è rientrato ieri a Salerno e avrà un confronto con la società. Primo segnale di disgelo la presenza dell’attaccante a supportare i compagni.

Sulle domande dei cronisti sulle sue condizioni, la risposta è stata vaga ed in parte rassicurante. La Salernitana lo aspetta. “Quando torni?“, la domanda. “Non lo so“, la risposta. Stando alle ultime indiscrezioni, tuttavia, non dovrebbero essere emerse problematiche di rilievo per il giocatore senegalese dagli esami clinici a cui si è sottoposto. La sua federazione aveva parlato di lesione al retto femorale. Domani dovrebbe essere al Mary Rosy con i compagni e se ne saprà certamente di più. Le notizie dovrebbero essere meno rassicuranti invece sul fronte Lassana Coulibaly: per il maliano si profila un mese di stop. Anche lui era all’Arechi: ha presenziato sugli spalti con tutta la famiglia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News