Connect with us

News

Relax e calcio: Briatore e Iervolino insieme da Capri all’Arechi

Flavio Briatore ospite di Danilo Iervolino. Dopo un weekend di relax a Capri, l’ex team principal di Formula 1 ha fatto capolino all’Arechi per Salernitana-Torino, invitato naturalmente dal patron granata. I due sono in ottimi rapporti imprenditoriali, visto che Iervolino ha affiancato Briatore in una serie di investimenti; la scorsa Primavera l’imprenditore palmese ha infatti investito 3 milioni in obbligazioni emesse da Primavera Investments SA, società che fa capo a Francesco Costa, socio al 50% di Briatore nella Majestas, la holding che controlla il business legato ai marchi Billionaire, Twiga, Crazy Pizza, Sumosan, Sundream e Cova Montecarlo.

Briatore è inoltre anche legato a Paulo Sousa che ha allenato il Queen Park Rangers nella stagione 2008/09, quando il club londinese era di proprietà proprio dell’imprenditore piemontese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News