Connect with us

News

FOTO. Paura al M. Rosy: crollano tralicci nella stradina adiacente, nessun danno

Pomeriggio movimentato quest’oggi al Mary Rosy dove la Salernitana ha sostenuto la seduta di rifinitura in vista della partita di domani sera con il Livorno (qui le ultime di formazione). Movimento non per quanto accaduto sul terreno di gioco o negli spogliatoi ma nella stradina adiacente il campo. Le avverse condizioni meteorologiche degli ultimi giorni infatti hanno portato al crollo, seppur parziale, di due tralicci ubicati nella strada che costeggia la struttura dove quotidianamente si allenano Schiavi e compagni.

Crollo appunto parziale con i due tralicci “sospesi” nel vuoto a pochi metri dalla rete che delimita il terreno di gioco: necessario l’intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Provinciale che hanno provveduto immediatamente a chiudere la strada in attesa che i due tralicci di legno vengano messi in sicurezza e ripristinati nei prossimi giorni. Per fortuna non si sono registrati danni a persone o cose ma solo qualche disagio alla viabilità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News