Connect with us

News

FOTO. ‘No alla multiproprietà’: blitz dei tifosi a Coverciano, messaggio alla Figc e alla proprietà

Un altro blitz dei tifosi granata. Dopo quello a Formello firmato Direttivo Salerno (clicca qui per la notizia), spunta una altro striscione, questa firma Sezione Toscana e con un ippocampo alla fine del messaggio. “No alla multiproprietà” recita lo striscione esposto all’esterno dell’ingresso principale del Centro Tecnico Federale di Coverciano, casa della Federazione Italiana Gioco Calcio Firenze.

Un gesto di protesta di alcuni tifosi salernitani residenti in Toscana e determinati a far arrivare il loro pensiero e la loro voce in Federazione. Un punto toccato anche durante il vertice dei tifosi in piazza Casalbore lo scorso 9 agosto: arrivare ai vertici della Federcalcio per provare a smuovere le acque sul tema multiproprietà. E chissà che questo gesto non rappresenti l’inizio di qualcosa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News