Connect with us

News

Amichevoli a Sarnano, porte aperte ma biglietti… a pagamento (15 euro). Al Maurelli 174 posti disponibili

Saranno a pagamento i biglietti per assistere all’amichevole di domani tra Salernitana e Fermana e probabilmente per assistere anche alle altre due. La Media Sport Events, azienda titolare dell’organizzazione del ritiro dei granata fissa a 15 euro il prezzo del tagliando per assistere alla “sgambatura” di domani. Per i bambini (fino agli 8 anni) l’ingresso – invece – sarà gratuito.

Il Comune di Sarnano – da parte sua – dopo una riunione con una commissione tecnica di questo pomeriggio, ha stabilito l’apertura delle porte ma in formato “ridotto”. Saranno solo 174 i posti a disposizione per chi vorrà assistere dagli spalti. Una persona ogni due posti vuoti per mantenere la distanza e rispettare il protocollo sanitario post-Covid, così da dimezzare letteralmente lo spazio del Mario Maurelli che conta circa 360 posti a sedere. Biglietti che è possibile prenotare telefonando all’ufficio IAT del Comune. Ad oggi, però – e come prevedibile, data la contestazione che i tifosi stanno portando avanti da giorni –  non risultano richieste da parte dei salernitani, mentre da Fermo sono attesi alcuni supporter.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News