Connect with us

News

FOTO. Direttivo Salerno, striscione ultrà a Formello: “Lotito, a Salerno non sei più gradito”

Un vero e proprio blitz quello del Direttivo Salerno per “consegnare” un messaggio a Claudio Lotito. All’esterno del centro sportivo di Formello, quartier generale della Lazio, i componenti del direttivo hanno esposto un lungo striscione rivolto al co-patron granata.

“Ogni anno lo stesso ritornello, restatene qui a Formello… Claudio Lotito a Salerno non sei più gradito” è il messaggio arrivato in terra laziale e destinato a Lotito, nel mirino di buona parte dei supporter granata in particolar modo dopo le ultime vicende in casa Salernitana.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Vincenzo

    22/08/2020 at 10:29

    Tutti compatti, dobbiamo mandare via questa società dalla nostra città!!! Difendiamo il nostro amore viscerale cacciando via sta gente…..

  2. Mike

    22/08/2020 at 13:31

    Non ci sono più gli ultras Salerno ora solo piccoli tifosi
    Quelli veri, ed è facile capire a chi mi riferisco, avrebbero fatto ben altro
    LIBERIAMO LA SALERNITANA
    RIFONDIAMO LA SALERNITANA DEI SALERNITANI E DELLA CITTÀ

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News