Connect with us

News

FOTO. Dziczek, messaggio di sostegno anche dagli ex compagni in Polonia

Continuano ad arrivare messaggi di solidarietà e sostegno per il centrocampista della Salernitana, Patrick Dziczek. Hanno fatto il giro del mondo le immagini del suo malore in campo ad Ascoli, con l’arresto respiratorio le cui cause sono ancora in corso di accertamento. Ieri è arrivata la vicinanza dalla “sua” Polonia, e dal club che lo ha lanciato nel calcio professionistico. I suoi ex compagni di squadra del Piast Gliwice (squadra da cui fu prelevato dalla Lazio) sono scesi in campo nella trasferta di Bialystok contro lo Jagellonia con uno  striscione dedicato a Patrick: “Dziku, Tieni Duro” è la traduzione dal polacco.

E la vicinanza del Piast è stata comunque onorata al meglio visto che alla fine è arrivata anche una bella vittoria esterna con gol partita al 94’.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News