Connect with us

News

FOTO. Amarcord Vannucchi: “Dalla primavera della Lucchese alla Serie A con la Salernitana”

Un altro momento amarcord con Ighli Vannucchi. L’ex trequartista granata, spesso protagonista di post nostalgici in salsa granata, ha regalato uno scatto d’annata ai tifosi della Salernitana che lo seguono sui social. Nella serata di ieri l’ex calciatore, oggi dedito alla pesca – sua grande passione – ha pubblicato una foto risalente al 1998, quando arrivò a Salerno dalla Lucchese in compagnia di Marco Rossi.

Una foto che ritrae Vannucchi e Rossi, all’epoca rispettivamente 21enne e 20enne, per la prima volta con la maglia granata. Il tutto accompagnato da una didascalia ironica dell’ex fantasista: “Che coppia eravamo, dalla primavera della Lucchese alla serie A con la Salernitana e campioni d’Europa. Poi la separazione…non abbiamo superato la crisi del settimo anno” ha commentato, ironicamente Vannucchi.

Una istantanea che ha, inevitabilmente, fatto partire la macchina dei ricordi. Decine e decine di commenti dei tifosi della Salernitana, tra nostalgia e un pizzico di tristezza per quei tempi così lontani e diversi. “E chi se li scorda quegli anni” è uno dei pensieri più gettonati. E ancora: “Era uno spettacolo vedervi giocare” e anche qualche commento contro Marco Rossi per i suoi precedenti con la Salernitana da avversario, quando vestiva la maglia del Genoa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News