Connect with us

News

UFFICIALE. Aria tesa a Foggia, in panchina torna il salernitano Grassadonia

AGGIORNAMENTO 11/3 ORE 11: Dall’ipotesi all’annuncio ufficiale. Dopo l’esonero di Pasquale Padalino, il Foggia richiama in panchina il tecnico salernitano Gianluca Grassadonia: “Il Foggia calcio comunica di aver affidato al signor Gianluca Grassadonia l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Grassadonia, nel pomeriggio, dirigerà l’allenamento al campo sportivo dall’Aeroporto militare di Amendola”.

AGGIORNAMENTO 10/3 ORE 15: Detto in precedenza dell’esonero di Pasquale Padalino, ritornerà in sella a capo dei satanelli Gianluca Grassadonia, tecnico salernitano ed ex granata che aveva iniziato la stagione proprio alle file del Foggia. La società rossonera, inoltre, ha stigmatizzato gli avvenimenti delle ultime ore con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale che, di seguito, riportiamo:

“La società Foggia Calcio e la Famiglia Sannella esprimono tutto il proprio sdegno per i vili attentati subiti nella notte di ieri. Comportamenti meschini che nulla hanno a che vedere con il Calcio e con il tifo, ed il cui unico risultato è stato quello di infangare  l’immagine di una intera comunità.
Sono sotto gli occhi di tutti gli enormi sforzi economici fatti dalla Famiglia Sannella per sostenere questa Città e la sua squadra.
Sforzi che non possono essere certo ignorati per le difficoltà del momento, al cui superamento la famiglia Sannella è quotidianamente impegnata con la passione e l’impegno di sempre. Da qui l’invito ai tifosi, quelli veri, a stringersi ora più che mai intorno alla squadra e ai suoi colori, certi che, remando dalla stessa parte, riusciremo a non darla vinta a chi ieri ha provato a farci del male.
Foggia Calcio”

AGGIORNAMENTO ORE 13. Il Foggia Calcio comunica di aver esonerato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Pasquale Padalino. Il club rossonero ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto sulla panchina del Foggia e gli augura il meglio per il futuro.

 

Nottata di autentica follia a Foggia dopo il ko nel derby contro il Lecce che ha inguaiato i satanelli, già alle prese con una complicata situazione societaria. Secondo quanto riportato dall’edizione online della Gazzetta dello Sport nel mirino sarebbero finiti due calciatori rossoneri e l’azienda di proprietà dei fratelli Franco e Fedele Sannella, patron del Foggia Calcio. Intorno alle 4 una bomba carta ha incendiato una Mercedes nera di proprietà di Pietro Iemmello, parcheggiata sotto casa del calciatore in via Bari. Un altro petardo è stato lanciato all’interno del pastificio Tamma, l’azienda della famiglia Sannella. Una terza bomba carta è stata fatta esplodere nel giardino della casa dell’ex centrocampista granata Busellato, espulso al Via del Mare. La questura di Foggia sta indagando analizzando filmati e testimonianze. Qualcuno avrebbe visto tre sospetti incappucciati aggirarsi nella zona dove vive Busellato che – al pari delle altre vittime – ha sporto regolare denuncia.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    10/03/2019 at 18:06

    Purtroppo a Foggia sono recidivi due o tre anni fa salirono sul pullman alcuni “tifosi”è presero a sciaffi dei calciatori… Che tristezza!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News