Connect with us

News

“Fino alla fine con grinta e forza”: striscioni di incoraggiamento dei tifosi prima del match col Chievo

“Fino alla fine con grinta e forza”. È l’appello della tifoseria granata in vista della gara di stasera (fischio d’inizio ore 21) contro l’esuberante Chievo Verona. Un match importante per il Cavalluccio che, vincendo, potrebbe agganciare la vetta della classifica. La formazione campana sarà guidata regolarmente da Gian Piero Ventura (accolto il ricorso del tecnico ligure, leggi qui l’approfondimento) e ha voglia di riscattarsi all’Arechi dopo la sconfitta nel derby con il Benevento.

Non si tratta del primo appello da parte di alcuni gruppi ultras della Curva Sud Siberiano. Uno simile era stato fatto proprio alla vigilia della sfida con i giallorossi di nove giorni fa.

Qui lo striscione del Centro Storico, in zona Crescent:

Qui, invece, quello dell’UMS con lo striscione posto allo stadio Arechi:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News