Connect with us

News

Finale di Coppa Italia, anche Iervolino e Milan all’Olimpico per Inter-Juventus

C’erano anche i massimi esponenti della Salernitana allo “Stadio Olimpico” di Roma per la finale di Coppa Italia. Il presidente del club granata, Danilo Iervolino, e l’Amministratore Delegato, Maurizio Milan, si sono gustati Juventus-Inter dalla tribuna autorità dell’impianto capitolino. Dopo aver preso parte all’Assemblea di Lega (clicca qui per leggere l’articolo) e aver cenato, Iervolino e Milan si sono uniti a tanti altri presidenti di Serie A, recandosi all’Olimpico per la sfida che ha assegnato il trofeo tricolore. A pochi metri dal presidente di Lega, Lorenzo Casini, Iervolino e Milan sono stati “pizzicati” dalle telecamere Mediaset.

L’idea di assicurare contemporaneità alle sfide delle ultime 2 giornate di campionato ha raccolto proseliti ma non ha trovato il placet della Lega, che ha confermato il palinsesto “spezzatino” della prossima giornata, aspettando eventuali verdetti prima di pronunciarsi sugli orari dell’ultimo turno. Iervolino e Milan hanno seguito il successo dell’Inter per 4-2 dopo i tempi supplementari; la sfida si era chiusa sul 2-2 al termine dei 90 minuti regolamentari.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News