Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in apertura un articolo di Pasquale Tallarino: “Una battaglia tra vecchi amici per la salvezza. La Salernitana giocherà “in casa” ad Empoli: oltre 6mila tifosi al seguito, esaurite le scorte. Oggi la decisione sull’apertura della tribuna laterale nord per i supporter dell’ippocampo”. Taglio basso, firma Alfonso Maria Avagliano: “No della Lega: lo spezzatino è servito bocciata la proposta del club granata”. Pagina accanto, l’intervista ad Aniello Aliberti a cura di Nicola Roberto: “La storia non si ripeta, spero in un lieto fine. Il patron dell’ultima A parla del rush finale. “Granata in rimonta così come capitó a noi. A Piacenza accadde qualcosa di strano…serviva contemporaneità. Iervolino capace”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Salernitana, la salvezza passa dall’ariete Djuric”. Nel sommario: “Recordman in Europa ma rinnovo nel limbo. Verdi o Bonazzoli come partner”. In basso firma Stefano Masucci: “Sabatini e Andreazzoli, nemici mai. A Roma rapporto solido tra ds e mister che domenica si ritroveranno al Castellani“. Nella pagina accanto, ancora Romeo: “Partite in contemporanea La Lega dice no ai granata. La norma sui diritti tv blocca la disputa alla stessa ora della penultima giornata. Con l’Empoli si gioca sabato. L’ad Milan: «Nessuna polemica, istanza necessaria»”. In basso: “Trionfo Inter e ora Cagliari nel mirino”. Nel boxino: “I toscani ritrovano Stojanovic“. In alto la breve: “Biglietti per l’Udinese. Under 14 e disabili, parte la prevendita“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News