Connect with us

News

Empoli-Salernitana, sold-out anche la Curva Nord Ovest. “Castellani” granata a metà

AGGIORNAMENTO 11/05 – ORE 21:00 – Passione granata senza fine. Sono andati esauriti anche i 650 tagliandi aggiuntivi messi a disposizione dall’Empoli per il Settore Curva Nord Ovest. I supporters granata hanno fatto letteralmente sparire i biglietti per settori non esattamente riservati agli ospiti, e destinati a tifosi della Salernitana non residenti in Campania. Potrebbero quindi essere oltre 5 mila i salernitani a Empoli, con il “Castellani” diviso a metà tra supporters toscani e granata.

AGGIORNAMENTO 10/05 – ORE 18 – Nuovi biglietti per i tifosi granata, ma solo per quelli non residenti in Campania. L’Empoli, infatti, ha comunicato che sono disponibili i tagliandi di Curva Nord Ovest al prezzo rispettivamente di € 20,00. I tagliandi saranno in vendita su tutto il circuito VIVATICKET e tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli FC https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php con l’esclusione dei residenti della regione Campania (circa 650 posti disponibili in questo momento).

AGGIORNAMENTO 10/05 – ORE 17.30 – La “fame” di Salernitana ha mandato in tilt il portale Vivaticket per l’acquisito di biglietti per la sfida di sabato pomeriggio. A breve potrebbero essere aggiunte nuove scote di tagliandi tra settore ospiti (Curva Sud) e Tribunale Laterale Sud. Inoltre, potrebbe essere aperta ai granata la Curva NordEst (la ex curva Banca Dinamica).

ARTICOLO 10/05 – ORE 16.30 – Al “Castellani” altro esodo granata. Sono state letteralmente polverizzate in circa 30 minuti le scorte di biglietti a disposizione dei tifosi granata per la curva ospiti. Restano invece ancora disponibili una settantina di ticket acquistabili in tribuna laterale sud; saranno, dunque, almeno 4200 i supporters della Salernitana presenti ad Empoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News