Connect with us

Calciomercato

Fili riannodati con la Juve: pronto doppio colpo, sull’uscio pure Hjelde

La Salernitana è pronta a pigiare il piede sull’acceleratore del mercato. De Sanctis ha avuto modo di riannodare i fili con la Juventus. Sarà molto difficile arrivare a Fabio Miretti, in odore di conferma, ma dai bianconeri nelle prossime quarantotto ore potrebbero arrivare altri due calciatori: si tratta dell’uruguaiano ventenne Facundo Gonzalez, appena prelevato dal Valencia e che la Juve cederebbe in prestito con premio di valorizzazione, e dell’attaccante argentino Matias Soulè, bisognoso di giocare con continuità.

Su Gonzalez era già noto da settimane l’interesse di Morgan De Sanctis (clicca qui per leggere) e secondo quanto riportato da Sky Sport l’affare sarebbe in dirittura entro giovedì assieme a Soulé. Quest’ultimo rappresenterebbe l’esterno alto/trequartista desiderato da Sousa. Anche in tal caso dovrebbe trattarsi di prestito con diritto però di riscatto e controriscatto. Il calciatore, anche lui classe 2003, l’anno scorso ha collezionato 19 presenze e un gol in partite ufficiali con la Juventus e ha già maturato una certa esperienza anche nella squadra Next Gen in Serie C. All’Arechi ha già messo piede da avversario nello scorso torneo per la sua seconda presenza da professionista, in quel caso da subentrato.

Sempre secondo Sky, oltre all’arcinota vicenda Martegani, nelle prossime ore dovrebbe finalmente chiudersi anche un altro cerchio che De Sanctis sta disegnando da tempo, quello che porta all’arrivo del difensore mancino Leo Hjelde, nel giro dell’U21 norvegese, adattabile anche come laterale come vice Bradaric. Il calciatore del Leeds è vicino al trasferimento in Campania in prestito con diritto di riscatto: troverà i connazionali Bohinen e Botheim, assistiti dallo stesso procuratore suo (Solbakken).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato