Connect with us

News

FIGC, Malagò eletto presidente: per la Salernitana presente Pagano

Quest’oggi l’Assemblea Elettiva della FIGC ha nominato il nuovo presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Giovanni Malagò, ex presidente del Coni, ha vinto la corsa alla poltrona con la percentuale del 68,58% contro il 29,17 totalizzato dallo sfidante Giancarlo Abete. La percentuale delle schede bianche si è attestata al 2,25%. Presente anche la Salernitana, rappresentata dall’amministratore delegato Umberto Pagano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News