Connect with us

News

Pranzo salvezza aspettando l’Udinese. A tavola De Sanctis carica: “Solide basi per il futuro”

A pranzo insieme per festeggiare la salvezza-bis. I granata, in una stagione ormai da record sotto tanti punti di vista, attendono l’ultima partita casalinga da tutto esaurito, contro l’Udinese proprio come un anno fa. E lo fanno a tavola al ristorante Porca Vacca a Salerno, assieme a tutto lo staff. Questa mattina presenti anche De Sanctis, Migliaccio e il team manager Salvatore Avallone. Poi Cremona e si volterà pagina verso il quinto campionato di massima serie della storia della Bersagliera, ma prima c’è da concludere la stagione nel migliore dei modi, come sottolinea Morgan De Sanctis a tavola. “Ci siamo tolti tante soddisfazioni quest’anno – si prende la scena il diesse – ma vogliamo continuare su questa strada perché ci mancano ancora due partite alla fine del campionato. Stiamo mettendo le basi per un futuro sempre più entusiasmante per la Salernitana. Avanti Bersagliera”. Il tutto tra gli applausi generali.

Carica

Clima delle grandi occasioni, di traguardi raggiunti e di tanti altri da aggiungere. Il punto ottenuto in terra capitolina contro gli uomini di Mourinho ha galvanizzato ulteriormente un gruppo che contro le grandi ha mostrato tutta la propria fame, giungendo a una salvezza certamente più tranquilla di quella di un anno fa. L’obiettivo posto dal diesse nella conferenza di presentazione è stato anche superato. Tutti attorno a mister Paulo Sousa nella foto di gruppo, prima di agguantare la torta rigorosamente granata e con la scritta celebrativa in azzurro “Avanti Bersagliera”. Dal ristorante ai gradoni, sabato la festa si sposterà allo stadio Arechi, che per l’ultima volta in questa stagione dei record abbraccerà i propri beniamini. La prevendita sta viaggiando a ritmi sostenuti: ad oggi oltre 25mila spettatori si sono assicurati un posto sugli spalti dell’impianto di via Allende. Come accaduto proprio l’anno scorso contro i friulani, si va verso il pienone e sono già pronti mille tagliandi nella parte inferiore della curva Nord. Corsi e ricorsi storici.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News