Connect with us

News

Festa “Avanti Bersagliera”: 120mila euro dalla Regione Campania

La festa salvezza della Salernitana, tenutasi dieci giorni fa a piazza della Concordia, è costata 120mila euro. Questa è la cifra elargita dalla Regione Campania per finanziare l’evento “Avanti Bersagliera”. La maggior parte dei fondi (107.250 euro) sono andati ad “Anni 60 Produzioni” per la contrattualizzazione degli artisti Napoleone, Mietta e Gianluca Grignani. Con la restante parte il club granata ha provveduto a pagare, service audio, assicurazioni e l’elaborazione del piano sicurezza.

Il tutto fu organizzato in poco tempo e con il lavoro congiunto della società e del Comune. Proprio la festa per la permanenza in A è stata l’occasione per un confronto tra il primo cittadino, Vincenzo Napoli, e il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino. Al sindaco non sarebbero piaciute le esternazioni dell’imprenditore palmese sulle carenze dello stadio Arechi. A fine festa i due si sono parlati e chiariti, un modo per ripartire e continuare a lavorare in simbiosi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News