Connect with us

News

Fazio torna a disposizione: sarà perno della difesa a quattro

Federico Fazio torna abile e arruolabile. L’argentino si era fermato dopo il match col Cagliari per un problema al polpaccio destro, saltando la trasferta di Genova e la sfida di Coppa con la Samp; ha smaltito l’edema e ha ripreso ad allenarsi. Contro il Napoli ci sarà ed è una buona notizia per la seconda peggior difesa del torneo (20 gol subiti). Inzaghi lo ha rispolverato, affidandosi al suo carisma e alla sua esperienza.

Il compagno

L’assenza per squalifica di Gyomber lo catapulterà, probabilmente, di nuovo in campo. C’è da scegliere però il suo partner, ci sono Daniliuc, Pirola e Lovato in lizza. L’austriaco ha superato lo spavento dell’incidente stradale che lo ha coinvolto lunedì e potrebbe giocare anche come terzino destro (bloccato). Su quel lato ci sarebbero anche Bronn e Sambia, potrebbe riposare Bradaric, titolare in Coppa, con il conseguente spostamento quindi di Mazzocchi a sinistra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News