Connect with us

Calciomercato

Fabiani pesca in C: pronto un triennale per Martorelli (Ravenna)

La Salernitana farà firmare un contratto di tre anni al centrocampista Carlo Martorelli, classe 1999 reduce da un biennio in Serie C con il Ravenna che ha dapprima riservato i playoff ai giallorossi, poi la mesta retrocessione in Serie D. Proprio questo evento dovrebbe aver contribuito a liberare anzitempo il 21enne che aveva un altro anno di contratto con il club romagnolo.

Martorelli – figlio del noto procuratore Giocondo – sarà valutato a Sarnano da Castori, ma potrebbe essere solo di passaggio in granata. Si deciderà strada facendo se trattenerlo in organico oppure cederlo in prestito in terza serie per maturare ulteriore esperienza. L’anno scorso il mediano ha collezionato solo 15 presenze ed è stato molto frenato dalla pubalgia che lo ha tenuto ai box per diversi mesi. Nel precedente torneo col Ravenna aveva invece giocato 29 volte. Ha svolto il settore giovanile con Fiorentina prima e Spezia (due anni in Primavera) poi.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Michele

    16/08/2020 at 12:40

    Per la redazione…Mi sapete dire cosa c’è di vero sulle voci che la proprietà dello Spezia e Verona sia la stessa…?

  2. Manuel

    16/08/2020 at 16:58

    Ma a cosa serve prendere calciatori tanto per….

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato