Connect with us

Calciomercato

Akpa pronto al rinnovo con l’intervento della Lazio: Castori lo considera al centro del progetto

La Salernitana riparte da Akpa Akpro. Uno dei punti fermi della prossima stagione sarà il centrocampista franco-ivoriano con un possibile rinnovo in arrivo. La conferma arriva direttamente dal procuratore Umberto Riva che al Mattino ha parlato di un appuntamento in ritiro o addirittura già nei prossimo giorni a Salerno per parlare del prolungamento contrattuale del suo assistito (che ha estimatori in Italia e all’estero) con il club granata.

Per l’ex Tolosa potrebbe muoversi anche la Lazio: il giocatore è intenzionato a restare a Salerno almeno per un’altra stagione ma allo stesso tempo vorrebbe confrontarsi con la massima serie e il club biancoceleste potrebbe concedergli questa occasione. L’agente Riva ha sottolineato: “Ci sono tutti i presupposti per proseguire l’avventura con rinnovate motivazioni e quindi per giocare ancora in granata, con una maglia e in una piazza che hanno rilanciato Jean Daniel”.

Ci sarà dunque una triangolazione con la Lazio con Akpa che potrebbe “seguire” le orme di Sprocati Casasola firmando con il club capitolino per poi restare a Salerno. Non è da escludere che Simone Inzaghi gli dia una chance in ritiro dopo la firma del contratto fino al 2024 anche se il suo futuro immediato è a Sarnano dove ad attenderlo c’è mister Castori che lo considera centrale per il progetto tecnico della sua squadra al pari del centravanti bosniaco Milan Djuric. 

2 Commenti

2 Commenti

  1. Giuseppe T

    17/08/2020 at 10:37

    Sarebbe scandaloso e vergognoso l’ennesimo rinnovo di un giocatore importante via Lazio.. Mentre poi si fa il triennale a un Martorelli. È intollerabile

  2. Mike

    17/08/2020 at 14:45

    Giustamente fuori da ogni realistico pensiero o programma l’obiettivo di giocare e confrontarsi con la massima serie giocando a Salerno del resto a parte le promesse mennzoniere e le diverse bugie che abbiamo dovuto sentire mica a Salerno si punta alla serie A
    LOTITO VIA DA SALERNO
    LIBERIAMO LA SALERNITANA

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato