Connect with us

Calciomercato

Il Secolo XIX: “Sguardo in B della Sampdoria, piace Djuric”

La Sampdoria avrebbe dirottato le sue attenzioni su Milan Djuric. A scriverlo è lo storico quotidiano ligure Il Secolo XIX, che nell’edizione di ieri ha posto l’accento su due elementi del campionato cadetto seguiti dai blucerchiati. Uno è Riviére del Cosenza, sondato anche dal neopromosso Crotone, l’altro il bosniaco.

Il trentenne attaccante ex Cesena ha un contratto con la Salernitana fino al 2022 ed ha esordito tra i professionisti proprio una Romagna con Castori, che apprezza molto le sue caratteristiche. Dopo il buon campionato scorso, con i 12 gol messi a segno e la sua prima volta in doppia cifra, Djuric ha inevitabilmente attirato su di sé l’interesse di molto club. La Sampdoria avrebbe fatto un sondaggio, ma la Salernitana non sembra avere intenzione di privarsi così a cuor leggero del gigante di Tuzla, se non per offerte economicamente importantissime. Nel 2018 fu acquistato dagli inglesi del Bristol per 550mila euro e la sua valutazione è chiaramente cresciuta. Ad ora non c’è una trattativa tra le parti, che tra l’altro hanno recentemente dialogato per Capezzi, passato in prestito dai doriani ai granata nella seconda parte della stagione appena passata agli archivi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato