Connect with us

Serie B

Ex granata, Laverone firma in B e a fine mese sarà avversario all’Arechi

In granata ha giocato solamente sei mesi (dall’agosto 2016 al gennaio 2017, con 8 presenze), affermando spesso di essersi trovato poco bene calcisticamente parlando. Lorenzo Laverone, classe 1989, in seguito alla mancata iscrizione dell’Avellino in Serie B, era rimasto svincolato. Poche ore fa la firma con l’Ascoli su un contratto annuale con opzione per un’ulteriore stagione.

Curiosamente, il destino vorrà che nell’arco di pochissime partite (per la precisione tra tre settimane, ndr), il terzino destro ritorni da avversario all’Arechi con la sua nuova squadra: nel primo turno infrasettimanale del torneo, infatti, il sodalizio marchigiano sarà ospitato dalla Salernitana martedì 25 settembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B