Connect with us

News

Entusiasmo Cosenza, i tifosi: “Onorate la partita di Salerno”. Intanto Braglia…

C’è entusiasmo in casa Cosenza per la conquista della salvezza matematica arrivata a tre giornate dalla fine della regular season. Un traguardo importante, quasi inimmaginabile in estate quando addetti ai lavori e non solo vedevano i lupi silani come una delle formazioni meno attrezzate del torneo cadetto. Ed invece l’esperienza di Braglia e la voglia di Tutino e soci hanno fatto la differenza regalando ai tifosi calabresi una grande gioia.

Gioia trasmessa ieri al termine della seduta d’allenamento: tanti tifosi, molti giovanissimi, hanno preso d’assalto i loro beniamini al fine di strappare autografi e foto. Una scena abituale negli ultimi giorni a Cosenza dove per certi versi si respira già aria di vacanza. I supporter rossoblu però allo stesso tempo hanno chiesto massimo impegno per la trasferta dell’Arechi. Tirare uno sgambetto agli storici rivali della Salernitana del resto rappresenterebbe la ciliegina sulla torta. Ad ogni modo, come sottolineato dall’edizione cosentina de Il Quotidiano del Sud – il tecnico Braglia è intenzionato a dare spazio a molti calciatori che hanno giocato poco nel corso della stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News