Connect with us

News

Empoli-Salernitana, i convocati: torna Dia, prima per Stewart

Torna Dia tra i convocati. La notizia migliore in un periodo sicuramente non facile è questa per la Salernitana, che domani a Empoli ritroverà il suo bomber, seppure a mezzo servizio.

Boulaye partirà dalla panchina e poi si vedrà. Da registrare, nell’elenco dei 25 precettati da Paulo Sousa per la trasferta in Toscana (il gruppo partirà dopo pranzo in treno charter), anche la prima presenza in distinta che si profila per Trivante Stewart. Assenti gli infortunati Ikwuemesi e Lassana Coulibaly, che rientreranno a cavallo della prossima sosta internazionale. Parte con i grandi anche il quarto portiere Allocca.

Di seguito l’elenco ufficiale:

PORTIERI: Allocca, Costil, Fiorillo, Ochoa;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi, Sfait;

ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Dia, Stewart, Tchaouna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News