Connect with us

News

Sousa e la trasferta di Empoli: “Partita difficile, ma abbiamo energia positiva…”

“Domani ci aspetta una partita difficile dal punto di vista tattico ed emozionale. Affrontiamo un avversario che ha cambiato allenatore e Aurelio Andreazzoli conosce molto bene il club, i giocatori e la Serie A”. Paulo Sousa avverte i suoi ragazzi sulle insidie della trasferta empolese. Salernitana ed Empoli cercano entrambe il primo acuto stagionale. Il tecnico ha presentato il match, rilasciando alcune dichiarazioni sul sito ufficiale: “Nell’ultima partita contro l’Inter hanno fatto una buona prestazione e in casa vorranno sicuramente conquistare i primi punti. Da parte nostra vedo e sento una squadra piena di energia positiva nel lavorare per ottenere la vittoria”.

I risultati mancano ma Sousa è fiducioso perché vede come lavora la sua squadra: “La squadra sta lavorando bene, alcuni risultati e la minor efficacia in zona offensiva possono nascondere all’esterno la positività del lavoro che si sta svolgendo ma sappiamo quanto è importante dare fiducia e motivazione a tutto il gruppo. In questa stagione siamo cresciuti sotto tanti aspetti rispetto alla scorso anno perché abbiamo maggiore possesso palla nella metà campo avversaria, creiamo più occasioni e riusciamo ad arrivare maggiormente alla conclusione. Vedo la crescita, l’evoluzione e la convinzione nel lavoro, dobbiamo continuare nel nostro percorso per crescere e vincere”.

In conclusione, Sousa ha avuto un pensiero speciale anche nei confronti della tifoseria granata: “Ringrazio i nostri tifosi che ci seguiranno numerosi anche in questo turno infrasettimanale, la loro vicinanza rappresenta la nostra arma in più. Ci tengo a mandare un saluto e le condoglianze alla famiglia del giovane tifoso scomparso qualche giorno fa Antonio Senatore da parte di tutto il mondo Salernitana. Vogliamo unirci ancora di più per dare un’energia positiva alla sua famiglia con una vittoria”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News