Connect with us

News

Empoli crolla con l’Entella, squadra contestata dai tifosi. Muzzi: “Dobbiamo essere più operai”

Crolla l’Empoli, prossimo avversario della Salernitana (fischio d’inizio ore 15 di sabato 21 dicembre), che chiude anche in inferiorità numerica la sfida con l’Entella, con l’espulsione comminata a Balkovec, terzino sinistro dei toscani.

Amareggiato il tecnico degli azzurri, Roberto Muzzi, che commenta il match nell’immediato post-gara: “Non ho visto nulla di quello che avevo pensato: né cattiveria, né agonismo. La colpa è solamente la mia. Si vede che non ho trasferito queste qualità alla squadra. Ora bisogna solo pensare a lavorare a testa bassa e a pedalare”.

Il mister prosegue nella sua analisi: “La vittoria di sabato non era la medicina per noi. Non posso dire nulla alla squadra che durante la settimana si impegna al massimo. Se, però, pensiamo di andare in A con i nomi si sbagliamo di grosso. Dobbiamo rimboccarci le maniche ed essere più operai. Lo spogliatoio è compatto, è un gran gruppo in cui vogliono essere tutti protagonisti. Purtroppo capitano questi periodi, sta a me trovare la corda giusta. Con questo atteggiamo non possiamo essere protagonisti per la promozione. Contestazione dei tifosi è giusta – prosegue il tecnico – abbiamo perso la partita. Abbiamo dato tutto, ma non come volevano loro”.

Infine, sull’espulsione di Balkovec: “Si è innervosito per un rigore non dato. Ho parlato con il ragazzo e gli ho detto che si doveva controllare perché come sbagliamo noi, possono sbagliare anche gli arbitri”.

*virgolettati estrapolati da pianetaempoli.it

Fonte foto: pagina Instagram Empoli FC

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News