Connect with us

News

E Martusciello motiva Valencia: colloquio di fine seduta tra i due

Alla fine dell’allenamento mattutino (clicca qui per leggere articolo) Giovanni Martusciello ha tenuto un colloquio sul secondo terreno di gioco con Diego Valencia. I due hanno parlato seduti al centro del campo per quasi quindici minuti prima di tornare negli spogliatoi e raggiugere la squadra. Dopo la seduta il cileno si è anche trattenuto nello shop granata per firmare autografi e scattare selfie con i tifosi (clicca qui per leggere articolo).

Martusciello punta su Valencia

Il confronto ha portato a Valencia la conferma della fiducia da parte del suo nuovo allenatore. Infatti Martusciello vede in lui uno dei giocatori che attualmente gli da “delle garanzie” all’interno della rosa in ritiro e che probabilmente, se continuerà a metterci impegno e dedizione, potrebbe far parte della squadra che parteciperà al prossimo campionato.

Il tecnico ha sottolineato l’importanza della personalità in campo e del bisogno di avere “fame” in ambito calcistico. Queste caratteristiche sono riconosciute dal mister della Bersagliera nel cileno, che non ha affatto la “pancia piena” ma è pronto a dimostrare di meritare l’Italia, anche in Serie B. Non è tra coloro che sono retrocessi ed è reduce dal prestito ai greci dell’Atromitos. Nonostante il suo primo anno nel nostro Paese non sia stato esaltante con Nicola e Paulo Sousa, Valencia è pronto a tuffarsi nella B, soprattutto se non dovessero esserci occasioni di cessione sul mercato. Il suo ingaggio è comunque piuttosto alto per la categoria ma i contratti sono contratti: senza una nuova collocazione, il giocatore resterà. Ed è bene che lo faccia con le motivazioni che Martusciello ha intravisto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News