Connect with us

News

Due giorni e mezzo di riposo, alcuni giocatori da valutare. E Ventura si rifugia in Costiera

“Daremo due giorni e mezzo di riposo. Dobbiamo mettere le basi per affrontare questo campionato. Siamo ai primi di agosto, non siamo affatto preoccupati”. Così Gian Piero Ventura al termine del triangolare. Da valutare alcuni calciatori: da Cicerelli e Migliorini usciti anzitempo, ieri, dal terreno di gioco dell’Arechi durante le gare con Bari e Reggina, fino agli assenti Lopez, Lombardi e Akpa Akpro. Sul centrocampista ivoriano, il tecnico del Cavalluccio ha rassicurato che si tratta solo di uno stop preventivo e che l’ex Tolosa sarà disponibile alla ripresa.

La truppa granata questa mattina si allena al Mary Rosy. Da questo pomeriggio scattano le due giornate e mezzo di riposo per ricaricare le pile in vista dei primi impegni ufficiali (l’11 il debutto in Coppa Italia contro la vincente di Catanzaro-Casertana, ndr) e dopo le fatiche del ritiro e delle sfide, seppur solo di quarantacinque minuti, del triangolare.

Il mister granata potrebbe trovare “rifugio” nella Divina. Ventura e consorte, probabilmente, alloggeranno in Costiera Amalfitana per concedersi un attimo di svago dopo il primo mese in sella alla Salernitana del navigato tecnico ligure.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News