Connect with us

News

Lega B, si dimette un altro componente del Consiglio Direttivo. Lavori in corso sulla Var

Dopo l’esperimento dello scorso torneo durante playoff e playout, la Lega Serie B prosegue nelle discussioni sulla sperimentazione della Var nel prossimo campionato. Il tema è stato analizzato ieri nel corso dell’assemblea delle società che hanno discusso le modalità di test per la videoassistenza arbitrale, tra i costi e la necessità di formare i fischietti della Can B.

La fase sperimentale dovrebbe prendere il via con l’inizio del prossimo campionato, con la fase online prevista per la seconda parte del torneo. Intanto il Consiglio Direttivo (in cui rimane saldo Marco Mezzaroma nelle veci di vice-presidente e consigliere, ndr) perde un altro pezzo: si è infatti dimesso Maurizio Felugo, per incompatibilità, con i consiglieri in carica ridotti a cinque su un totale di nove. La votazione per i quattro posti vacanti, tuttavia, è stata rinviata a settembre mentre durante l’assemblea in quel di Milano, in cui era presente anche Claudio Lotito, si è parlato anche di mutualità e dei rapporti economici tra le diverse leghe riguardo ad esempio paracadute e contributi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News