Connect with us

News

Djuricic spiega la scelta Sampdoria: “Più facile che andare da un’altra parte”

Filip Djuricic, nuovo acquisto della Sampdoria, ha parlato dell’impatto con la sua nuova squadra e l’approccio avuto con Marco Giampaolo. Il trequartista serbo era stato accostato ai granata il mese scorso salvo poi sposare la causa dei doriani. Per Djuricic si tratta di un ritorno alla Sampdoria visto che il giocatore ha respirato il Ferraris dal 2016 al 2018.

Djuricic e il ritorno alla Sampdoria

In Italia dal 2016 proprio grazie alla Sampdoria che lo prelevò dal Benfica a parametro zero. Filip Djuricic (foto in alto dal suo profilo Instagram) è intervenuto nel corso della trasmissione DAZN Talks dove si è raccontato tra la scelta di ri-sposare maglia dei doriani e il rapporto con l’allenatore Marco Giampaolo: «Il ritorno a Genova è stato molto più facile che andare da un’altra parte. Qui mi piace il sole e il mare, mi piacciono i tifosi quindi non è stato difficile. Quando sono arrivato la prima volta avevo poche persone con cui potevo parlare e parlavo solo inglese senza sapere niente di italiano. Adesso sono io che insegno agli altri l’italiano. Io e Giampaolo siamo cambiati entrambi. Adesso a 30 anni so ragionare meglio prendendo la decisione migliore, come ad esempio scegliere la Sampdoria. Io e il mister abbiamo parlato, siamo adulti e non siamo permaloso. Ero giovane allora e non ero nelle condizioni che ho oggi. Ero arrabbiato perché non giocavo e qualche volta non ero nemmeno convocato ma quando sei un calciatore sono cose che possono capitare».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News