Connect with us

News

Djuric non recupera, domani rifinitura e conferenza di Castori

La Salernitana sosterrà domani mattina la seduta di rifinitura con le ultime prove anti Roma. Il gruppo granata si allenerà al Mary Rosy alle 9:30. A mezzogiorno, poi, Fabrizio Castori diramerà l’elenco dei convocati e terrà la videoconferenza stampa di presentazione della partita contro la Roma. Un’ora dopo toccherà a Mourinho in casa giallorossa.

Senza lo squalificato Strandberg e gli infortunati Djuric (che non recupera, anche oggi ha svolto solo fisioterapia) e Veseli, il trainer dovrebbe puntare su un 3-5-1-1 con Gyomber (ex di turno) al centro della difesa, Bogdan e Jaroszynski ai suoi lati. Kechrida e Ruggeri viaggiano verso la conferma sulle corsie laterali, con Di Tacchio che farà il suo esordio in mezzo al campo, dopo aver scontato il turno di stop al Dall’Ara; ai suoi lati spazio a Coulibaly e Capezzi, con Obi a sostegno di Bonazzoli. Un’altra ipotesi è quella dell’impiego di Kristoffersen dal primo minuto che, al momento, non sembra essere particolarmente calda.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News