Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani sportivi di Salerno e provincia in edicola oggi, 28 agosto 2021.

Il quotidiano “Il Mattino” con Pasquale Tallarino: “Salernitana, che numeri. Esordio da mezzo milione. Incasso record per la sfida con i giallorossi, gara in diretta in 4 continenti, 26 paesi collegati. Ieri riunione in Questura: chiesti rinforzi. Intervento dei Vigili del Fuoco nell’impianto”.

L’intervista di Alfonso Maria Avagliano a Davide Moscardelli: “Normal One vs Special One. Sarà un vero spettacolo. L’attaccante segnò nell’unico precedente che sorride a Castori: avevamo più voglia. L’obiettivo dei granata è restare in A. Djuric assenza pesante. Confido in Simy”

Di spalla: “Il sogno è Verdi, Ekuban vicino. Ipotesi Bisoli, addio Giannetti”.

In basso la Serie C: “Paganese, si alza il sipario con la matricola Messina”.

 

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo: “Castori va all’arrembaggio, nessuna tregua alla Roma. Il mister vuole una Salernitana solida, veloce e senza timori reverenziali”.

In basso focus sull’avversario: “Mourinho, rebus attacco da sciogliere. Il tecnico portoghese tentato dall’uzbeco Shomurodov alle spalle di Abraham”.

Goal line: “Semaforo verde per lo stadio Arechi”

Spazio poi al mercato: “Stretta Fabiani per blindare la A. In canna almeno tre acquisti doc”

La voce dei tifosi: “In campo con tanto coraggio, determinazione e grande cuore”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News