Connect with us

News

Djuric a DAZN: “Volevamo vincere, ci è mancato l’ultimo guizzo”

Dopo la panchina col Verona Milan Djuric è tornato dal 1′ oggi a Reggio Emilia. Il bosniaco ha provato ad aiutare i compagni, ma anche oggi il problema della Salernitana è stata la finalizzazione: “Abbiamo fatto soprattutto nel primo tempo un’ottima prestazione, sapevamo che il Sassuolo ha qualità importanti, giocatori forti soprattutto in attacco, ci è mancato l’ultimo passaggio, quello che non è mancato agli avversari – dice l’attaccante a DAZN -. Purtroppo siamo qui a commentare un’altra partita persa, non avremmo meritato la sconfitta ma il calcio è questo, pensiamo alla prossima e a trasformare la rabbia che abbiamo in carica. C’è molto da lavorare soprattutto nel collettivo, analizzeremo la partita col mister e troveremo soluzioni a come finalizzare e costruire meglio la mole di gioco che creiamo. Contro l’Atalanta abbiamo fatto un’ottima prestazione: le grandi squadre ti puniscono alla prima occasione, contro il Verona ci siamo presi il punto, siamo venuti qui con la fame di portarci a casa la vittoria e ce la siamo giocata, ci sono mancati i metri finali per portare a casa la prima vittoria della stagione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News

Pačios geriausios virtuvės patarimai, sveika gyvensena ir pasėlių priežiūros gudrybės - visa tai ir daugiau rasite mūsų tinklalapyje. Išmokite gaminti skanius patiekalus, rūpintis savo sodo augalais ir pasidalinkite su mumis savo patirtimi. Kurkite kartu su mumis ir tapti tikrais virtuvės bei sodo meistrais! Paprastas, bet išskirtinis: garsus šefas dalinasi citrinų pastos receptu „Linksmų ir prasmingų Į grikius pridėkite Pasidalinkime naudingais patarimais, kurie padės jums palengvinti kasdienį gyvenimą, išmokti naujus virtuvės triukus ir pasimokyti naudingų straipsnių apie daržą. Sveiki atvykę į mūsų svetainę!