Connect with us

News

Lopez e Rogerio in coro: “Potevamo rischiare di meno, ma contava solo vincere”

Quella di oggi contro la Salernitana è stata una vittoria molto importante per il Sassuolo, reduce da tre sconfitte consecutive, come sottolineano anche i suoi protagonisti. Al termine della gara Maxime Lopez infatti commenta: “Oggi era importantissimo vincere, abbiamo fatto bene, ma potevamo fare di più, segnare altri gol. Io da centrocampista devo dare una mano anche nell’organizzazione di gioco. Poi adesso ci aspetta un un match contro una big la prossima settimana“.

Al centrocampista francese fa eco Rogerio, che spiega quanto fortemente voluta fosse questa vittoria dai neroverdi: “Volevamo vincere a tutti i costi, andando oltre moduli e tattica. Certamente potevamo prenderci qualche rischio in meno, ma contavano solo i tre punti. Ho fatto raggiunto le centro presenze col Sassuolo e sono molto contento, speravo, quando sono arrivato, di giocare tante partite. Mi trovo benissimo, è un bel traguardo. Nelle altre partite non abbiamo vinto, ma meritavamo di più, tranne col Torino. Non abbiamo perso certezze“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News