Connect with us

News

Djuric a DAZN: “Ci è mancato l’ultimo passaggio. Dobbiamo continuare così, evitando rischi”

Zero a zero all’Adriatico nei primi quarantacinque minuti. Non si sblocca il match tra Pescara e Salernitana. I granata hanno avuto qualche occasione, ma non sono riusciti a lasciare il segno. Con i risultati attuali, la compagine allenata dal neo-tecnico Leonardo Menichini sarebbe condannata a disputare i play-out.

Questo il commento di Milan Djuric ai microfoni di Dazn: “Dobbiamo sbagliare il meno possibile. Abbiamo avuto un paio di ripartenze buone, ma ci è mancato l’ultimo passaggio. Penso che dobbiamo continuare ad essere così per essere compatti e non rischiare nulla perché il Pescara è una buona squadra”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News