Connect with us

Calciomercato

Difesa, Boateng resta in stand by: spunta anche una pista francese

La Salernitana è in attesa di piazzare uno tra Lovato e Bronn, ma anche entrambi, prima di far entrare forze fresche in difesa. Jérome Boateng è bloccato, c’è un’intesa di massima ma al momento nessuna possibilità di tesserarlo, se prima non ci saranno uscite. Il 36enne tedesco aspetterà la Salernitana fino alla fine? Si vedrà. Nel frattempo Sabatini studia le possibili alternative.

La società granata non ha mai interrotto il filo con l’Atalanta per l’esperto Palomino. Occhio però al nome proveniente dalla Francia: si tratta di Gerzino Nyamsi (’97) dello Strasburgo. Per lui 13 presenze in Ligue 1 e un passato nel Rennes assieme a Tchaouna. L’opzione è rimbalzata ieri sera forte tramite il cronista Fabrice Hawkins che ha svelato come non sia lontano l’accordo per prelevarlo in prestito con diritto di riscatto. Fisicamente roccioso (è alto 195 centimetri), il transalpino era finito anche sui taccuini di Anderlecht e Lokomotiv Mosca. La Salernitana si sarebbe inserita a sorpresa e si attendono sviluppi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato