Connect with us

Calciomercato

Botheim-Malmo, lieve frenata: c’è lo scoglio contenzioso col Krasnodar

Sarebbe tutto fatto per la cessione di Erik Botheim al Malmo. Con la dirigenza svedese Walter Sabatini ha raggiunto un accordo per un prestito secco, scrollandosi di dosso l’ingaggio da quasi 1 milione dell’attaccante. Il condizionale è d’obbligo però a causa della questione della causa intentata dal Krasnodar al Tas per un risarcimento proprio contro Botheim, reo di essersi svincolato unilateralmente per poi firmare con la Salernitana.

Come scrive Il Mattino, il club granata ha infatti chiesto al Malmo di fronteggiare in compartecipazione i rischi di una eventuale sconfitta per la punta al Tas. Ma il club azzurro non sembra intenzionato ad accettare. C’è ancora un po’ di tempo per trovare un punto d’incontro, il mercato svedese apre infatti il 1 febbraio. La cessione di Botheim farebbe spazio, in entrata, a Lasagna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato