Connect with us

Calciomercato

Rivoluzione difesa: Lovato e Daniliuc ai saluti, Boateng verso l’intesa

AGGIORNAMENTO ORE 16:40. Jerome Boateng è appena uscito dall’incontro con Walter Sabatini nella sua abitazione romana: c’è l’accordo con la Salernitana fino a fine campionato con opzione di rinnovo che la società potrà decidere discrezionalmente se esercitare oppure no. Non è da escludere che il difensore tedesco possa addirittura essere presente stasera all’Arechi per assistere alla partita con la Roma.

ARTICOLO ORE 14. È in corso una vera e propria rivoluzione nel reparto difensivo granata. Dopo l’addio di Mazzocchi, sono vicinissimi anche quelli di Daniliuc e Lovato. Come riporta SkySport, il difensore austriaco andrà a giocare in patria, definito infatti il prestito al Red Bull Salisburgo, il centrale azzurro invece ritrovrà Juric al Torino. La società granata ha superato nelle ultime ore la concorrenza dell’Udinese e lo accoglierà in prestito.

In entrata Walter Sabatini vuole chiudere il colpo Jerome Boateng. Sempre secondo SkySport, oggi ci saranno altri contatti per trovare l’intesa definitiva, il giocatore è infatti a Roma. La Salernitana ha proposto al difensore un accordo di sei mesi, con un ingaggio di mezzo milione; nel contratto non ci dovrebbe essere il rinnovo automatico in caso di salvezza, ma il club granata potrebbe riservarsi un’opzione da valutare a fine campionato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato