Connect with us

News

Dialogo fitto Salernitana-Comune: Andria in Commissione Sport

Proseguono gli incontri tra la Salernitana e il Comune di Salerno. La convenzione d’uso dello stadio Arechi (e del Volpe, “che non mi piace“, parola di Danilo Iervolino) è in scadenza a giugno e c’è da imbastire un piano di azione sull’impianto per un suo restyling. Già da tempo il presidente della Salernitana ha parlato delle sue intenzioni e di uno studio affidato a Ernst & Young sulla fattibilità addirittura di un nuovo impianto. “Ma penso che punteremo sull’Arechi”, ha poi ribadito nella recente assemblea pubblica di Confindustria che lo ha visto protagonista al teatro Verdi.

In attesa di novità su questo fronte, ieri la Commissione Consiliare Sport, Politiche Giovanili e Innovazione, presieduta da Rino Avella, ha ospitato in via Roma la responsabile comunicazione e marketing della Salernitana, Mara Andria. Lo ha reso noto lo stesso Avella tramite la sua pagina Facebook. “L’incontro è stato proficuo e si è condivisa l’intenzione d’intraprendere un dialogo costante fra la Salernitana e l’ente Comune attraverso un’incisiva campagna d’incontro nei quartieri, nelle scuole e con l’associazionismo cittadino. Saranno a breve calendarizzati altri incontri, per pianificare iniziative comuni e per un confronto sugli interventi riguardanti lo stadio Arechi e altre infrastrutture sportive, funzionali alla prima squadra e alle giovanili. L’Amministrazione comunale intende accompagnare e favorire il processo di ulteriore radicamento della Salernitana nel tessuto sociale cittadino. I presupposti ci sono tutti: la disponibilità di Mara Andria è stata totale”, il suo commento. In commissione erano presenti anche gli altri consiglieri comunali, Antonio Carbonaro, Filomeno Di Popolo e Roberto Celano, nonché il geometra Giovanni Saracino, responsabile comunale dello stadio Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News