Connect with us

Calciomercato

Dia, il Milan si rifà sotto. Mazzocchi-Napoli, si continua a trattare

Walter Sabatini è impegnato sui fronti caldi delle cessioni – al miglior prezzo possibile, quindi più alto dal punto di vista della Salernitana – di Boulaye Dia e Pasquale Mazzocchi. Il terzino ha manifestato la sua volontà di salire sul treno di una big, a maggior ragione se si tratta del Napoli, squadra della sua città, con cui avrebbe già un’intesa di massima per il contratto di tre anni e mezzo.

La richiesta iniziale della Salernitana era di 4 milioni, tuttavia potrebbe scendere a 3,5 con l’inserimento di una contropartita tecnica, come scrive l’odierna edizione del Mattino. Il club azzurri si è fermato all’offerta (già ritoccata) di 2,5 milioni e gioca al ribasso. Il diggì granata è stato chiaro: Mazzocchi va trattato da giocatore che ha guadagnato la chiamata in Nazionale e dunque merita una valutazione adeguata. Come la contropartita tecnica: Zanoli sarebbe gradito perchè risolverebbe anche il problema della sostituzione di Pako, ma il 23enne esterno del Napoli è cercato con insistenza dal Genoa, destinazione a lui gradita.

Quanto a Dia, ecco il Milan che si rifà sotto. Già l’anno scorso il club rossonero aveva strizzato l’occhio al senegalese e adesso ci riprova. Vuol beffare i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, che si erano ben posizionati sul calciatore da settimane, però non sembrerebbe disposto a tirare fuori i 21 milioni di clausola richiesti dalla Salernitana per liberare il giocatore. L’offerta sarebbe di 15 più una contropartita. Tra i nomi possibili c’è quello del difensore Caldara, che non infiamma. Si ragiona e si discute senza chiudere porte, il mercato è appena iniziato e la società di patron Iervolino non vuol lasciarsi prendere per il cravattino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato