Connect with us

Calciomercato

La Gazzetta dello Sport: “Salernitana, per il centrocampo piace Segre”

Non è (ancora) il momento di pensare alle entrate ma Sabatini ha pronte già le alternative. Prima fare cassa, poi reinvestire. Bisogna avere le idee chiare e molte strade potrebbero portare alla “promozione” di qualche elemento che da anni sta facendo stabilmente bene in serie cadetta per puntellare soprattutto il reparto mediano. Insomma, la Salernitana ripeterebbe l’operazione che l’anno scorso portò lo sloveno Crnigoj in granata dal Venezia.

Non c’è più lui nel mirino ma – secondo quanto ha riportato l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport – la mezzala Jacopo Segre (’97) del Palermo, con cui ha un contratto fino al 2025. Segre è un ex proprio dei lagunari e vanta già un’esperienza in Serie A, seppur minima, con la maglia del Torino. Ha segnato 8 gol in 50 partite nell’ultimo anno e mezzo con i rosanero e potrebbe rappresentare l’alternativa come mezzala di inserimento. Da capire se i siciliani accetteranno di privarsene e, se sì, con quale formula (prestito con diritto di riscatto?). In passato il giocatore ha indossato anche le casacche di Piacenza, Chievo, Spal e Perugia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato